Condivido con piacere l’intervista pubblicata sulla rivista cartacea “Napoli Basket – Oltre il parquet” (aprile 2025) in cui racconto il mio percorso imprenditoriale come pioniere della GDO, fondatore di Zoomiguana e sostenitore convinto del binomio impresa-territorio.
Con la mia indomita passione, ripercorro le tappe fondamentali della mia carriera: dagli esordi con i primi supermercati di famiglia all’apertura degli store Zoomiguana, fino all’impegno nel sociale e nella promozione dello sport.
Tra i temi toccati, anche la collaborazione con il Napoli Basket, di cui Zoomiguana è sponsor da tre stagioni: una scelta dettata dal forte senso di appartenenza al territorio napoletano e dalla volontà di sostenere realtà che promuovono valori sani come il gioco di squadra, l’impegno e la determinazione.
Un’alleanza virtuosa tra sport e impresa, che guarda al futuro con la volontà di costruire legami duraturi e generativi per la comunità.
La mia è una visione che guarda al futuro con entusiasmo, radicata nel presente e alimentata da valori autentici: lavoro, cura, passione.
Buona lettura!
